Uomini e Donne, Manuela Carriero su Michele Longobardi come tronista: "Ha sempre puntato al trono, gli auguro..." (2024)

Ieri sono stati rivelati i primi tre nomi dei tronisti di Uomini e Donne e tra loro c'è un volto noto al dating show: Michele Longobardi, ex corteggiatore di Manuela Carriero. Ecco come ha reagito quest'ultima alla notizia...

Ieri, mercoledì 28 agosto, suWitty Tvsono stati annunciati i nomi dei primitre tronistidella nuova edizione diUomini e Donne: si tratta diMichele Longobardi, ex corteggiatore della precedente tronistaManuela Carriero, diFrancesca Sorrentino, ex volto di Temptation Island, e della new entryAlessio Pecorelli. Ma ecco qual è stata lareazionediManuelaalla scoperta che il suo ex corteggiatore siederà ora sultrono classicodel dating show diCanale5.

Uomini e Donne, la reazione di Manuela Carriero al trono di Michele Longobardi: "Ha sempre voluto il trono"

Dopo aver scoperto cheMichele Longobardi, che l'anno scorso era sceso per corteggiarla, ora, avrebbe occupato la poltrona rossa del programma condotto daMaria De Filippi,Manuela Carriero non ha mascherato la sua reazione. Il tronista di Castellammare di Stabia, infatti, l'anno scorso era stato, insieme a Carlo Marini, tra i suoi pretendenti e aveva poi abbandonato il percorso conManuela, giudicandola troppo insicura e pesante per una storia. Manuelaaveva provato a fargli cambiare idea e l'aveva richiamato in studio, maMicheleera stato irremovibile e il trono diManuelasi era concluso del tutto.

AFanpage.it, l'ex tronista ha espresso la sua perplessità nel vedere l'ex corteggiatore ora tronista del trono classico e ha rivelato che ha sempre sospettato che, in realtà,Michele puntasse al trono, perciò, non è rimasta così sorpresa nell'apprendere la notizia:

"La notizia non mi ha di certo spiazzato, come credo non abbia spiazzato neanche il pubblico a casa. Ho sempre scommesso su questo epilogo. Già durante il mio trono ho espresso più volte il presentimento che lui ambisse a prendere il mio posto. Nella vita però non ho mai avuto la presunzione di non sbagliarmi mai ed è per questo che gli ho dato il beneficio del dubbio."

L'ex tronista ha anche dichiarato che, secondo lei,Michele non ha mai avuto un reale interesse nei suoi confronti, ma che fosse più interessato al dating show e al mondo dello spettacolo che a lei: "Tanto è vero che dopo due esterne -dato l’enorme riscontro social che ha avuto e il volere del pubblico a vederlo sul trono – il suo atteggiamento verso di me è cambiato drasticamente".Manuelaha anche ammesso che non ha certo intenzione di andare a corteggiarlo, perché ha chiuso definitivamente con il suo passato e con il percorso nel dating show dello scorso anno.

Manuelaha poi ammesso che non sa se riuscirà a seguire il programma, per impegni lavorativi, ma che fa il tifo perFrancesca Sorrentino, la nuova tronista, ex protagonista di Temptation Island, che considera una cara amica e che stima molto. Infine, ha rivolto il suo personale augurio aMichele Longobardie nelle sue parole non è mancata una frecciatina all'ex corteggiatore:

"Gli auguro di non sentirsi mai giudicato, inadeguato, umiliato, sbagliato, attaccato come hanno fatto con me, solo per essere semplicemente se stesso. Ora c’è lui seduto sul trono e potrà capirmi e soprattutto potrà comprendere tante cose. Gli auguro di non trovare un’arrivista ma una persona a cui lui interessi davvero. Comunque vada, la vita vera non consiste certamente nell'avere successo o meno in un programma in TV"

Michele Longobardi è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Originario di Castellammare di Stabia, l'ex corteggiatore si è fatto notare per la sua simpatia e solarità. La conferma che sarà uno dei nuovi tronisti della prossima edizione è arrivata pochi minuti fa, con il suovideo dipresentazionesui social.Nel filmato,Micheleracconta che ha 28 anni e che vive con suo padre, i suoi genitori si sono separati quando aveva 7 anni e questa separazione l'ha segnato per un certo periodo. Tuttavia, ha trascorso un'adolescenza felice, scherzando con gli amici e divertendosi come tutti i ragazzi della sua età. Ancora oggi, dice, è un giocherellone e ha sempre voglia di scherzare.

Micheleha rivelato di aver sofferto di attacchi di panico, quando aveva 19/20 anni, e che è stato per lui un periodo molto difficile, anche nel suo modo di rapportarsi con le donne. Ammette di essere dolce e passionale con le ragazze, ma anche che quando gli piace qualcuna diventa impacciato. Poi scherzando aggiunge:

"Però, vi avviso, sono un baciatore seriale, mi scappa facilmente il bacio. A Uomini e Donne spero di trovare una ragazza con cui condividere la mia quotidianità, mi manca quell'intimità e confidenza da relazione che non vivo da un po'"

Scopri le ultime news suUomini e Donne

Uomini e Donne, Manuela Carriero su Michele Longobardi come tronista: "Ha sempre puntato al trono, gli auguro..." (2024)
Top Articles
Latest Posts
Article information

Author: Kelle Weber

Last Updated:

Views: 6265

Rating: 4.2 / 5 (73 voted)

Reviews: 88% of readers found this page helpful

Author information

Name: Kelle Weber

Birthday: 2000-08-05

Address: 6796 Juan Square, Markfort, MN 58988

Phone: +8215934114615

Job: Hospitality Director

Hobby: tabletop games, Foreign language learning, Leather crafting, Horseback riding, Swimming, Knapping, Handball

Introduction: My name is Kelle Weber, I am a magnificent, enchanting, fair, joyous, light, determined, joyous person who loves writing and wants to share my knowledge and understanding with you.